Tinteggiare spigoli locale

imbianchiamo partendo dagli spigoli

Facile Ricerche correlate: imbiancare verniciare spigoli pennellessa plafoncino

Secchio e plafoncino

Dopo aver mascherato ricoperto ogni superficie che non deve essere sporcata è importante armarsi di un pennello grande (plafoncino) e iniziare ad applicare il colore partendo dagli angoli della stanza.

Qui infatti è difficile tinteggiare con il rullo e questa prima fase servirà come appoggio per poi continuare le operazioni di imbiancatura con il rullo che permette di coprire grandi superfici con minor tempo.

Dopo aver portato al colore voluto gli angoli possiamo armarci di rullo e prolunga e iniziare come è buona regola dall'alto, cioè dal soffitto

Vernici costose o primo prezzo?:

Le vernici in commercio non sono tutte uguali spesso quelle più economiche non hanno una grande capacità coprente, questo significa che per ottenere lo stesso risultato di bianco ad esempio saranno necessarie più mani di vernice.

Quindi bisogna valutare i costi di tempo e di maggior fatica confrontati alla spesa sostenuta.

Mr FaiDaTe

Scritto da

Mr FaiDaTe

Esperto e appassionato di FaiDaTe, da tutta la vita creo, riparo e aggiusto di tutto a casa mia e pe… Continua a leggere

Valuta questa pagina
Ancora nessuna valutazione.
Commenti

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Sei un muratore professionista?

Iscriviti gratis e ricevi richieste di preventivo dagli utenti del sito. Mostra il tuo profilo, la tua zona di lavoro e i tuoi contatti.

Zona di lavoroContatti direttiMigliora il tuo business
Registrati gratis →

Sei esperto di muratura e costruzioni?

Condividi la tua esperienza con la nostra community. Pubblica i tuoi lavori, aiuta gli altri e diventa un punto di riferimento.

Pubblica articoliInteragisciCostruisci reputazione
Unisciti alla community →

Cerca in Manuale Faidate


● LIVE

Manuale FaiDate TV